2019 loading

E anche il 2018 volge al termine.
Un altro anno intenso e volato via.
A maggio 2019 ci saranno le nuove elezioni e a me non par vero che ne siano già passati 4 e mezzo da Sindaco.
Come spesso vi racconto è una esperienza bellissima, fatta di tanti incontri, persone, esperienze, della quale vi ringrazio, ma altrettanto faticosa disponibile per tutta la Comunità 24 h su 24 se non fisicamente, ma quasi😆, con il pensiero sempre lì.
Ora mi prendo qualche giorno dal 1 al 4 e sarà anche il tempo per le decisioni per il futuro ormai così vicino.
Si è così impegnati ( #siamounasquadrafortissimi) nel lavoro quotidiano e per il futuro che corre incontro che i “giochi” elettorali li senti così lontani…ma arriva anche quel tempo, decidere che fare.
Onestamente sono un pò sorpresa dal “silenzio” caponaghese intorno alla prossima scadenza elettorale di chi vorrà mettersi in gioco, ma non sarò sorpresa di vedere le mosse a breve.
Ci sarà il tempo per rendicontarvi il lavoro svolto, quello in itinere, quello che a breve partirà ed anche quello che non siamo riusciti a realizzare, poco per fortuna se leggete le linee di mandato, e sempre tutto spiegando perchè si o perché no!
Il mondo è in un velocissimo cambiamento ed essere elastici in un mondo, quello della Pubblica Amministrazione, così elefantiaco nei movimenti e che ha sempre altissime aspettative e spesso anche legato a decisioni di altri, è la fatica, ma anche la sfida più bella.
Magari vi ho anche annoiato un pò ma in questi 4 anni quotidianamente ho tentato di farvi sentire parte di quello che è accaduto, senza mai smettere di provare a spiegare.
Per il momento solo il mio augurio per un sereno 2019, ci risentiamo a brevissimo. 😉
Il Sindaco

Contrassegnato da tag

Lascia un commento