…cosa abbiamo fatto e cosa ci rimane da fare

Questa mattina, ho fatto un pò di studio personale su cosa abbiamo fatto e cosa ci rimane da fare entro la fine del mio mandato.
La riflessione che mi viene d’istinto è che tanto abbiamo fatto al di fuori del programma elettorale, seguendo le emergenze che ci sono capitate. Mi, ci siamo trovati a gestire e rimettere in pista situazioni diciamo un pò ferme e che ora hanno trovato una loro definizione. Avrei tanti esempi e non mancherò di raccontarveli.
Certo è che il lavoro fin qui svolto con e dai nostri uffici non è stato semplice tenendo anche conto della diminuzione del personale.
Lo so, tanto ci rimane da fare e che stiamo ancora progettando nei tempi e nei modi…intanto “godiamoci” quello che entro fine anno partirà fra gli altri il passaggio pedonale dalla piazza per il biblioparco, il giardino della scuola, alcune impennate nuove a scuola, il rifacimento di alcuni tratti di marciapiedi ammalorati, inizio dell’installazione delle telecamere, i lavori di sistemazione alla piattaforma ecologica…
Per il prossimo anno dovremmo riuscire a mettere in pista almeno una delle 2 aree cani previste, il rifacimento di alcune strade nella parte del manto e altro ancora che man mano vi racconterò…
#eppursimuove

Lascia un commento